Montacarichi: i top 3 scelti da voi nel 2021

L’anno sta per volgere al termine e anche le occasioni per rinnovare il proprio parco macchine acquistando macchine edili con agevolazioni fiscali considerevoli. Sono molte le aziende che hanno già approfittato degli incentivi e con questo post andremo a conoscere quali sono stati i 3 montacarichi più scelti da voi nel 2021 e perché.

Vi ricordiamo che le nostre macchine edili, disponibili sia a noleggio che in vendita, sono prodotte dalla Salerno Ponteggi e offrono grandi opportunità di innovazione e customizzazione. Tutte le macchine, anche oggetto di questa classifica, possono essere personalizzate a cabina aperta o cabina chiusa (versioni “E”) e dotate di impianti elettrici sofisticati touch screen, con gestione delle chiamate al piano e tante altre funzionalità automatiche a scelta. Ma adesso andiamo a scoprire la classifica con i tre ascensori preferiti dai nostri clienti nel 2021:

1) PT 600: Parola d'ordine, versatilità


Un ascensore con piattaforma di carico compatto ed interamente smontabile per facilitare l’accesso negli spazi ristretti lo rendono il jolly dei cantieri italiani

Uno dei vantaggi principali è che PT600 è monofase, quindi alimentato con corrente 220v, facilmente reperibile in tutti i luoghi di lavoro. La piattaforma è dotata di apertura trilaterale con porte intercambiabili tra loro come optional e di comando da terra attivabile a mezzo radiocomando wireless.

2) PT 900 - Media 'muscolatura'


Un ascensore da cantiere con maggiore portata che può essere customizzato secondo differenti esigenze.

Il PT900 è sostanzialmente un PT600 con maggiore portata e minore velocità. Viene scelto particolarmente quando non si può eccedere troppo nelle dimensioni ma si necessita di una portata maggiore, a discapito di velocità e corrente (ci vuole la 380v). E’ dotato di modulo verticale triangolare con differenti capacità di sopportazione del peso (max 41 kg), ruote pivottanti per movimentazione e pianale modulare. Anche i cancelli possono essere personalizzati in fase di progettazione per specifiche esigenze di sbarco.

3) PT 1200 - Cresce il peso e le prestazioni


Una piattaforma di carico aperta o chiusa che offre il giusto compromesso tra prestazioni e personalizzazione

Anche questa macchina conserva buone dosi di personalizzazione. Il modulo verticale quadrato consente una portata max di 62 kg, ruote pivottanti per la movimentazione e pianali modulari ne facilitano l’uso in cantiere.

Che aspetti ad approfittare degli ultimi sgravi fiscali disponibili e scoprire anche tutte le agevolazioni che abbiamo riservato a chi acquista? Contattaci per un preventivo a 348.5313038 – 340.7033601 – 345.2551371 oppure scrivici 

CONTATTACI

Per informazioni, preventivi, sopralluoghi o vieni a trovarci tutti i giorni feriali dalle 7:00 alle 19:00

  • 089.848071
  • info@euronoleggi.net
  • Via San Leonardo 157, Salerno

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO

I nostri professionisti ti aiuteranno a trovare la soluzione specifica alle tue esigenze