Il sistema di copertura Keder consente di costruire con facilità e velocemente protezioni alle intemperie, leggere ed economiche per le più diverse applicazioni.
Perché è una Copertura Rivoluzionaria
Il sistema Keder della Layher è costituito da elementi modulari in alluminio che consentono di realizzare coperture, sino a 18 metri di larghezza, estremamente leggere (sollevabili anche senza l’impiego di gru), resistenti e tenuta dell’acqua piovana.
Uno dei vantaggi principali delle coperture Keder, oltre alla maneggevolezza e alla versatilià delle travi in alluminio, è quello di poter sempre scoprire in pochi minuti una porzione di copertura. Infatti, grazie ai binari delle travi, è possibile retrarre singole porzioni di telo in pvc e stoccare il materiale direttamente sul vostro tetto. Un vantaggio enorme se si considera che per le altre coperture è indispensabile smontare l’intera copertura per un’operazione del genere.
La struttura è progettata in modo tale che una campata di irrigidimento (realizzata con tralicci e diagonali di rinforzo) ogni cinque è sufficiente a stabilizzare la copertura. Le campate di collegamento sono realizzate con pochi correnti di rinforzo. I collegamenti ad innesto rapido e i componenti in alluminio assicurano un rapido e facile montaggio.
Speciali elementi di sostegno della copertura garantiscono la massima sicurezza e flessibilità anche in presenza di superfici di appoggio irregolari.
Fotogallery
Vantaggi
- Rapida perché è veloce da montare
- Leggera perché è in alluminio
- Vantaggiosa perché è versatile poiché con un sistema si hanno due configurazioni (singola e doppia falda). Versatile è anche la sua applicazione
- Intelligente perché speciali elementi di sostegno della copertura garantiscono la massima sicurezza e flessibilità anche in presenza di superfici di appoggio irregolari. Questo permette un elevato rapporto costi-benefici